venerdì 28 febbraio 2014

Commissione Mobilità, Ambiente e Parchi dell'ovest del 25 febbraio

Nella Commissione Istruttoria Zonale Mobilità, Ambiente e Parchi dell'ovest del 25 febbraio erano all'ordine del giorno, l'analisi della richiesta di patrocinio gratuito per il progetto "Camp Sport & Green 2014", nel Parco delle Cave e le indicazione di priorità per il posizionamento delle rastrelliere per biciclette donate dalla Fondazione Ania, nell'ambito del progetto pilota Baggio - EXPO.

Il "Camp Sport & Green 2014" si dovrebbe svolgere dal 9 giugno all'11 luglio 2014 ogni mercoledì, nel Parco delle Cave.
Il punto di trattazione viene rinviato per mancanza del responsabile del progetto, che avrebbe dovuto illustrare i dettagli del programma, dare maggiori informazioni sulla partecipazione all'evento e alle attività che verranno svolte.

Nell'ambito del progetto pilota Baggio - EXPO, per le indicazioni delle priorità di posizionamento delle rastrelliere per biciclette, sono state prese in considerazione come punto di partenza su cui lavorare iniziare le proposte, le indicazioni formulate del Presidente di Commissione.

Il numero totale delle rastrelliere per biciclette donate è di 58 da 5 posti ciascuna, da posizionare nelle zone di Baggio (18), di Muggiano (3), in zona di Via Flemming (3), di Quinto Romano (3,9), di Quarto Cagnino (4,9) e del quartiere Olmi (9).
In seguito verrà aggiornata la lista del file con le indicazioni dei luoghi definitivi proposti e individuati durante la seduta di lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari